La cereria Graziani, fabbrica di candele dal 1805, produce nel proprio stabilimento di Lorenzana cere di ogni forma e dimensione destinate ai mercati di tutto il mondo, cui associa una vasta gamma di accessori.

Ingrid Buytaert avviò la produzione di candele nel 1969 in Danimarca. Nei decenni successivi, i prodotti si sono diffusi soprattutto in Belgio e nei Paesi Bassi con il nome di bika. Nel 2005 io, Inge-Lise, figlia di Ingrid, ho acquisito le candele bika e, da allora, l'impresa che produce queste candele è conosciuta con il nome di Ilyvero.. 

L e candele bika hanno un aspetto ghiacciato lateralmente, il che attenua leggermente i colori. Le candele di Maria Buytaert sono più uniformi e, quindi, esibiscono colori più sgargianti.. 

Fin dai suoi inizi, WoodWick ha dato vita ad esperienze multisensoriali che aggiungono un tocco personale ed elegante ad ogni ambient. Gli stoppini in legno naturale delle candele WoodWick, le fragranze premium e il design sofisticato regalano un'unica esperienza che vi farà riscoprire i sensi.

L'esclusivo stoppino Pluswick Innovation crea una splendida fiamma uniforme che profumerà i vostri ambienti con il delicato e caratteristico suono del fuoco scoppiettante. Mentre lo stoppino brevettato Hearthwick Flame, presente nelle nostre candele Ellipse, è caratterizzato da una sinuosa fiamma danzante e da un delicato suono scoppiettante per creare una bellilssima atmosfera.